Associarsi a Innecesareo



Le richieste di sostegno e di aiuto che ci giungono da tutte le regioni d'Italia sono crescenti, di giorno in giorno. Le Donne hanno bisogno di informazione e supporto, che noi ci impegniamo ad offrire, gratuitamente, a tutte.
Abbiamo molti progetti da realizzare, ed anche il più piccolo contributo può essere fondamentale.


Aiutaci ad aiutare!


Come puoi sostenerci?
  • Diventando "socio ordinario", versando la quota annuale di 20 euro 
  • Diventando "socio attivo", versando la quota annuale di 25 euroLa quota annuale per le volontarie Innecesareo attive e per tutte le aspiranti è di 25 euro annui.


Come effettuare il pagamento?

  • con un bonifico sul c\c bancario intestato a  "Innecesareo" Associazione di volontariato

IBAN: IT 72 T 050 345 805 00000 00000 231
specificando nella causale il tuo nome e cognome, città e "quota annuale socio Innecesareo"

  • con accreditamento su carta PostePay intestata a Francesca Alberti (CF: LBRFNC76E57E897N)

carta numero: 4023 6009 3463 0460

inviando una e-mail a info@innecesareo.it contenente i tuoi dati completi di indirizzo, codice fiscale e telefono


Per ricevere a domicilio la tessera socio e la ricevuta di pagamento scrivici all'indirizzo info@innecesareo.it  inviandoci i tuoi dati (indirizzo, codice fiscale, telefono).

  • Diventando "Volontaria Innecesareo", scrivi una e-mail al nostro indirizzo innecesareo@gmail.com. Ti risponderemo subito e ti invieremo i requisiti minimi richiesti alle aspiranti volontarie per poter entrare e far parte del nostro team.

  • E' inoltre possibile offrire donazioni libere all'associazione (bastano pochi euro!).
La tua donazione da diritto a benefici fiscali. Tutte le donazioni a Innecesareo Onlus godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF. Conserva la ricevuta originale della donazione, che sia l'estratto conto del conto corrente bancario o la ricevuta rilasciata dalle Volontarie Innecesareo!     
 



  • Destinando il 5 x mille IRPEF ad Innecesareo Onlus nella tua dichiarazione dei redditi. Sarà sufficiente specificare nell'apposito riquadro* il codice fiscale: 90023020200 e apporre la tua firma.
(*) Riportare il codice fiscale della Fondazione - 90023020200 - e apporre la propria firma nel riquadro presente sui modelli per la dichiarazione dei redditi (“730” o “Unico PF”), o sulla scheda allegata al “CUD 2015” se non si è tenuti a presentare la dichiarazione.



Il 5 per mille e l’8 per mille non sono alternativi tra loro. Si potranno effettuare entrambe le scelte senza subire alcun aggravio d’imposta.




Sarà un piccolo gesto di solidarietà, che a te non costerà nulla!